martedì 20 maggio 2008

Scambio di ruolo

L.,

ieri sera, dopo esattamente un mese di frequentazione, penso di aver scaricato per la prima volta una persona. Si, ne sono quasi certo! Ok, per averlo fatto è successo anche in passato, ma magari dopo una sola volta esserci visti!
Un mese è tutta un altra cosa...

Marco, ragazzino di 18 anni.
Un'età insolita e decisamente anomalo per me, in tutto: più basso, magro schianto, mezzo modaiolo e... terribilmente effemminato. L'uno fianco all'altro, la mia virilità e mascolinità schizzavano alle stelle... (e questo è tutto dire).

Non so perchè, ma pur non essendo convinto sin dall'inizio di me e lui, ho lasciato che la frequentazione andasse avanti; con conseguenze che di giorno in giorno si facevano sempre più prevedibili e concrete.

Bugie, tradimenti, falsità

Lo ammetto, il perchè forse lo so. Mi trovavo bene con lui, caratterialmente. Ci vedavamo molto spesso, da me, in giro, o da qualche parte assieme ai miei amici. Mi divertivo a scherzare con lui... e stavo bene nel vederlo divertirsi ed essere felice con me. Ogni volta si mostrava sempre più affezionato a me. Solo due settimane fa però, mi si è accesa una spia di allarme in testa.
Una spia dal rosso accecante e dal suono assordante:

lo stavo solo prendendo in giro!

Ero certo di non provare le stesse cose che sentiva lui per me. Basta pensare al fatto che in questo mese sono andato anche con altre persone occasionalmente e..senza il minimo rimorso. Poi bugie per coprire mie mancanze, ecc..

Stavo insomma vestendo i panni dell'altro.
Le stesse identiche vesti che molti hanno assunto con me in passato: quelle con sopra scritto "STRONZO".
Appena realizzata la presa per il culo che savo portando avanti, ho riflettuto sul da farsi. L'ipotesi che col tempo io mi sarei davvero affezionato a lui era talmente irreale da essere subito scartata. Potevo continuare a vederlo giusto per "riempirmi il tempo" ma intanto carcare altri, ma... avrei solo replicato il crudele gioco che fecero a me. Quindi, NO! Dopo una settimana per farmi forza e di auto-convinzione, mi son deciso a dirgli "tutto" (più o meno...).
Così ho fatto. Pensavo avesse una reazione peggiore; invece, neanche una lacrima(cosa che mi sarei aspettato al 100%).
Pur avendo raggiunto il mio obiettivo, ho un vago senso di sconsolazione.
Ma sono comunque contentissimo di essere stato sincero e avergli detto le cose IN FACCIA.

Bravo Luca.
Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento