martedì 31 luglio 2007

Qualcosa (non)è cambiato

E' passato un mese L. Anzi, anche qualche giorno in più. La scusa del "non ho avuto tempo" è inutilizzabile. Il tempo lo avevo quando mi pareva. Erano le cose da dirti che non mi parevano interessanti. O meglio, non ero certo e convinto di quello che avrei detto.
Avrei parlato di situazioni ed emozioni di cui non ero per niente certo. Nè della loro provenienza, nè della loro veridicità.

La cosa più caratterizzante del mese è stato il mio trasloco. Ho cambiato casa, scappando dalla situazione invivibile e veramente da pazzi della casa precedente. Ora sto con altri ragazzi, gay. Spero di trovarmi bene. Almeno l'ambiente è più sereno e meno cavernoso. Anche se forse fra un paio di mesi comincerà a mancarmi quell'ambiente che ricorda tanto una favelas. Quella vernice azzurra che ricopre a caso le pareti.
Il ragazzo con cui mi vedevo è partito. Tornato a casa sua per le vacanze estive. Una settimana prima della sua partenza ero deciso in ogni caso di scaricarlo. Ero stanco di frequentare uno che sembrava volesse da me un rapporto in bilico fra l'amicizia e la complicità sessuale.

{ Complicità sessuale: da intendersi, in questo caso, concretizzata tramite limoni e seghe e niente più }

Quando presi quella decisione ero in effetti in piena crisi da ormone trombereccio. E la voglia di sesso VERO mi ha fatto vedere questo rapporto come una perdita di tempo.

~ Lo è o non lo è ? ~

Non lo so. Sto perdendo tempo con uno alla prima esperienza? O sono solo io che non gli sto dando abbastanza tempo per orientarsi?
Ero abbastanza confuso. Dico ero perchè lui tornerà a settembre; e nel frattempo potrebbero succedere tante cose. E' partito da quasi una settimana, e neanche ci siamo più sentiti. Quello che mi fa riflettere è che non mi sta mancando per niente. Penso poco a lui e mai con malinconia. Forse è lo stesso per lui nei miei confronti. Comunque è meglio così: almeno sto evitando di affezionarmi ad un altro che non potrà darmi quello che cerco.
Ah bhè che poi....

a saperlo quello che cerco... .

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ...dai! Non puoi inserire tra i tuoi libri preferiti quello della melissa p.! E' uno schifo in tutti i sensi...
    con rispetto...

    ignipott.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Si lo so... è abbastanza orrido! Eheh. Ma ho scritto solo i libri che ricordo di aver letto; e se li ricordo significa che mi hanno impressionato in qualche modo(in questo caso, negativamente) :P

    RispondiElimina